BMW Serie 2 Active Tourer foto spia senza camuffature

La nuova BMW 225i Active Tourer viene sorpresa completamente priva di camuffature dal nostro fotografo spia. Come possiamo capire dai dettagli della carrozzeria, il suo debutto sul mercato è imminente

Il nostro fotografo spia è riuscito a sorprendere un esemplare di BMW 225i Active Tourer nella sua veste definitiva, senza camuffature. Tutto in questo muletto di BMW Serie 2 Active Tourer fa presagire un imminente debutto, dato che ogni singolo dettaglio della carrozzeria, compresi i loghi, sono perfettamente visibili in vista del debutto sul mercato.

La BMW Serie 2 Active Tourer sorpresa in queste ore è molto simile alla Concept Active Tourer risalente al 2012, ma la curiosità principale sta nel fatto che, al contrario di quanto ipotizzato in passato, la vettura riportala sigla Serie 2 e non Serie 1. Sorpresa nei mesi estivi, il prototipo era allora stato denominato BMW Serie 1 GT.

La piattaforma utilizzata è quella a trazione anteriore, ma la sigla 225i potrebbe far pensare ad una motorizzazione inedita rispetto alla BMW Serie 2 Coupè di recente presentazione. Il dubbio sorge vedendo il doppio terminale di scarico posteriore. La gamma motori sarà comunque composta anche dalle nuove unità tre cilindri TwinPower da 1.5 litri che equipaggiano le nuove MINI.

Quella che vediamo nelle immagii è la Active Tourer a 5 posti, ma dalle foto spia scattate nei mesi scorsi sappiamo che entro la fine del 2014 debutterà anche una versione a 7 posti.

ARTICOLI CORRELATI