BMW Serie 2 Coupè e Cabrio foto spia della nuova generazione di Serie 2

Il nostro abile fotografo spia ci invia nuove interessanti foto spia della BMW Serie 2 sia in versione coupè che cabrio, in attesa dell’uscita della nuova generazione probabilmente all’inizio del 2014. Nuova generazione in quanto nonostante il nuovo nome, questa Serie 2 va in realtà a sostituire le versioni più sportive che attualmente fanno parte della Serie 1. Si preannunciano importanti cambiamenti ed aggiornamenti per la BMW Serie 2, il cui frontale ha ricevuto parecchie critiche sin dal momento del lancio sul mercato nel 2011. Se pensiamo poi che le avversarie Audi A3 e Mercedes-Benz Classe A sono state riviste in maniera importante, soprattutto la Classe A che è passata da un look più femminile ad uno sportivo, ecco che in casa BMW ritengono necessari degli interventi.

La berlina compatta di segmento C vuole quindi guadagnare terreno nei confronti di A3 e Classe A e per questo i muletti impegnati nei probanti test invernali in Scandinavia sono ancora camuffati in maniera pesante, soprattutto nella parte frontale. Da quanto possiamo vedere, vi sono grandi prese d’aria frontali e pinze dei freni blu, a testimoniare un carattere decisamente sportivo.

La nuova BMW Serie 1 coupè e cabrio potrà però contare anche su gruppi ottici ridisegnati in maniera da diventare più armonici, per merito della loro nuova forma più sottile e filiforme. L’impressione generale è che la Casa tedesca voglia rendere la nuova Serie 2 più fresca e giovane, proprio come Mercedes ha fatto con la Classe A, in maniera da attrarre un pubblico più giovane e dinamico rispetto alla generazione attuale. E’ possibile che la Serie 2 coupè e cabrio possano essere presentate in occasione del Salone di Francoforte nell’autunno 2013, per poi arrivare in commercio ad inizio del 2014.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE