BMW Serie 2 Coupé, foto spia del restyling di metà carriera

La BMW Serie 2 Coupè scende in strada per alcune test dinamici in vista del debutto del restyling di metà carriera della coupè tedesca.

La coupé compatta della Casa bavarese, la BMW Serie 2 Coupé, si prepara per un restyling di metà carriera. Lanciata nel 2013, la Serie 2 Coupé si aggiorna per rimanere allo stesso livello di modernità e tecnologia delle concorrenti. Aggiornamenti che il nostro fotografo spia ha prontamente documentato.

Le immagini ci mostrano una vettura cammuffata in maniera non troppo pesante nelle zone interessate dagli aggiornamenti o, come li chiamano i tecnici, “Life Cycle Impulse”. A cambiare sono alcune porzioni del frontale e della zona di coda, ma niente cambiamenti drastici, si tratta di aggiornamenti molto lievi e appena percettibili a un occhio poco esperto.

Leggermente rivista è la calandra, destinata ad includere un doppio rene che sembra essere leggermente smussato nella parte bassa. Stesso discorso per il posteriore, che dovrebbe vantare gruppi ottici rivisti. Novità anche per quanto riguarda l’abitacolo, dotato con ogni probabilità dell’ultima versione dell’iDrive.

ARTICOLI CORRELATI