BMW Serie 2 Coupè nuove foto spia

Quasi pronta al debutto ufficiale, la BMW Serie 2 Coupè le cui ultime foto spia sono caratterizzate da camuffature leggere che ci permettono di cogliere gli ultimi dettagli

Non è lontano il momento del debutto dell’inedita BMW Serie 2 Coupè, sorpresa nuovamente su strada dal nostro fotografo spia e coperta oramai da camuffature molto leggere. La due porte tedesca è dunque in dirittura d’arrivo e si svela quasi completamente al pubblico, rivelando di fatto le sue proporzioni definitive ed alcuni interessanti dettagli.

La scelta del cambio di nome è la medesima operata per la BMW Serie 4, ma non deve trarre in inganno. Infatti la nuova BMW Serie 2 Coupè deriva dalla BMW Serie 1 Coupè, precisamente (a livello meccanico) dalla Serie 1 F20 cinque porte presente in commercio attualmente.

L’identità stilistica della parte frontale e di quella posteriore è inedita e potrebbe anche anticipare (ma non è stato confermato) l’annunciato restyling della BMW Serie 1. L’arrivo in commercio della BMW Serie 2 Coupè è previsto nel corso del 2014, mentre in un secondo momento verrà introdotta anche la variante cabriolet con tettuccio in tela.

ARTICOLI CORRELATI