USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW Serie 2 Gran Tourer Facelift, prime informazioni ufficiali

La BMW Serie 2 Gran Tourer Facelift viene sorpresa dal nostro fotografo spia: la 7 posti bavarese dovrebbe debuttare a metà del 2018 con un nuovo frontale e un posteriore leggermente rivisto.

Avevamo già sorpreso la BMW Serie 2 Gran Tourer nei mesi scorsi, ma oggi possiamo proporre ai nostri lettori nuove immagini che, nonostante le camuffature ancora pesanti, ci permettono di capire come sarà a grandi linee il facelift 2018 della vettura.

La BMW Serie 2 Gran Tourer Facelift è una vettura 7 posti attesa al debutto verso la metà del 2018. Con ogni probabilità la vedremo in anteprima in occasione del Salone di Ginevra a marzo per poi accoglierla nelle concessionarie un paio di mesi più tardi.

Dalle immagini notiamo come a cambiare sia soprattutto la parte frontale della vettura. Nuovi sono i gruppi ottici e il paraurti, anch’esso camuffato ma comunque diverso dalle immagini pubblicate alcuni mesi fa. Anche il paraurti posteriore e nel complesso la zona di coda cambiano leggermente nel design, con le prossime settimane che dovrebbero vedere la BMW Serie 2 Gran Tourer Facelift impegnata in ulteriori test, probabilmente con camuffature sempre più lievi.

TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE