BMW Serie 4 Coupè nuove foto spia da Monaco di Baviera

Nuove foto spia della BMW Serie 4 Coupè ci arrivano questa volta da Monaco di Baviera, dopo che la vettura tedesca era già stata spiata praticamente priva di camuffature alcuni mesi fa a New York

Il nostro fotografo spia ci invia nuove ed inedite immagini della BMW Serie 4 Coupè, i cui muletti erano stati immortalati già qualche mese fa in terra statunitense senza camuffature. La BMW Serie 4 Coupè oramai non ha quasi più nulla da nascondere e non vi sono assolutamente più dubbi sulle forme e le linee della nuova due porte bavarese. La Serie 4 Coupè dunque prende una strada totalmente diversa dalla BMW Serie 3 da cui trae ispirazione, andando quindi a formare una gamma di modelli a sè stante.

La BMW Serie 4 Coupè è in procinto di debuttare in maniera ufficiale sul mercato, ma dopo la presentazione della concept al Salone di Detroit non sembrano essere previste grosse sorprese nè in materia di design nè di motorizzazioni. I due differenti muletti che vediamo nelle foto sono caratterizzati da diversi design dei cerchi il lega e probabilmente anche dall’allestimento. In comune hanno invece le ampie prese d’aria collocate nel paraurti anteriore, oramai nella sua forma definitiva.

Rimane invece ancora camuffata la presa d’aria posta dietro i passaruota che abbiamo visto anche sulla BMW Serie 3 GT. Gli interni sembrano assolutamente simili a quelli della Serie 3, con le differenze che dovrebbero riguardare solo alcuni dettagli di minore importanza. Manca poco dunque al momento della presentazione ufficiale, con i test che dovrebbero proseguire per tutta l’estate fino al salone di Francoforte, palcoscenico ideale per la presentazione a pubblico e stampa.

ARTICOLI CORRELATI