USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW Serie 5 GT restyling, le foto spia

Arrivano le prime foto spia del restyling della BMW Serie 5 GT, che dovrebbe fare il suo debutto ufficiale nel corso del 2013

Il nostro fotografo spia torna a colpire e ci invia le prime foto che ritraggono un muletto di BMW Serie 5 GT impegnato nei consueti test stradali autunnali, in vista del debutto della versione di serie previsto per il prossimo anno. Tale restyling non prevede grossi stravolgimenti a livello estetico, anzi le poche novità saranno limitate ai gruppi ottici ed ai paraurti, in maniera da ringiovanire la vettura mantenendone però intatta la riconoscibilità.

Stando alle immagini inviateci dal nostro reporter, i LED diurni anteriori dovrebbero mantenere comunque la loro attuale forma circolare, un aspetto questo non in comune con altri modelli recenti come la BMW Serie 1 e la BMW Serie 3. Tuttavia non è detto che i camuffamenti dell’intero portellone non celino sorprese invisibili al momento al nostro occhio, come ad esempio un sistema di apertura innovativo che non è da escludere a priori.

Per quanto concerne invece i propulsori disponibili per la nuova BMW Serie 5 GT, essi dovrebbero rimanere i medesimi della generazione attuale. Anche gli interni, almeno stando ai rumors attuali, non dovrebbero essere coinvolti nel rimodernamento della vettura, ma non è da escludere che i tecnici tedeschi riservino qualche sorpresa ai futuri clienti. 

Sponsor

SEAT Tarraco
SEAT Tarraco
OFFERTA SEAT Tarraco, il family SUV con fino a 7 posti.

Sponsor

Nuova SEAT Ateca
Nuova SEAT Ateca
OFFERTA Nuova SEAT Ateca con design e tecnologia di serie.

Sponsor

Nuova SEAT Ateca
Nuova SEAT Ateca
OFFERTA Nuova SEAT Ateca ha design e tecnologia di serie.
TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE