BMW X3 foto spia del restyling

Un prototipo di BMW X3 con camuffature molto lievi è stato sorpreso dal nostro fotografo spia nel corso di alcuni test dinamici. Le principali modifiche della nuova X3 si concentrano nalla zona dei gruppi ottici anteriori e dei paraurti

Il nostro fotografo spia ha sorpreso proprio in queste ore un prototipo di BMW X3 mentre quest’ultimo era impegnato in alcuni test dinamici di affidabilità su strada. Le principali modifiche che riguardano il restyling della BMW X3 sono concentrate nella zona dei gruppi ottici frontali e dei paraurti, anche se non sembrano comunque esserci stravolgimenti sostanziali.

Il restyling del suv tedesco verrà presentato nel corso del 2014, con ogni probabilità in concomitanza con l’arrivo della BMW X4, la variante dall’aspetto sportiveggiante ispirata alla BMW X6. Le ultime foto spia della BMW X3 risalgono a marzo e da allora, almeno a livello estetico, non sembra essere cambiato molto, segno evidente che le scelte fatte sono quelle pressochè definitive.

In aggiunta alle novità estetiche non sono da escludere a priori novità riguardanti la gamma motori. Nuovi definitivi test dovrebbero essere condotti a cavallo tra l’autunno e l’inverno in vista del prossimo debutto.

ARTICOLI CORRELATI