Chevrolet Camaro SS Daytona 500 Safety Car immagini spia

Il nostro fotografo non si perso nemmeno questa: una Chevrolet Camaro SS Daytona 500 con uno speciale allestimento da Safety Car. A bordo, gli ingegneri di General Motors visto che ci troviamo nel campo prove della casa in Michigan.
GM ha da poco svelato la Camaro SS cabrio che darà il via alla 500 Miglia di Indianapolis di quest’anno ma questa in versione Daytona ha un aspetto ben più mascolino, con le luci posteriori amputate per esigenze di pista mentre sono state aggiunte minigonne, lo spoiler è stato modificato e tutta la struttura è stata modificata per renderla più leggera.
Già con questo look la Camaro non passa di certo inosservata, ma quando si accenderanno le luci giallo/arancio le si potrebbe scattare una foto dallo spazio.

Prima del debutto della Camaro SS Daytona 500 Safety Car davanti il pubblico della prossima 500 Miglia di Daytona, c’è da credere che i tecnici della GM lavoreranno alacremente per eliminare ogni possibile difetto. E sentirla filare su e già per il campo prove è stato abbastanza impressionante.

TUTTO SU Chevrolet Camaro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE