Chevrolet Camaro Synergy prime foto spia

Questa Chevrolet Camaro Sinergy è un altro colpo del nostro implacabile cacciatore di tester. Sorpreso sotto le sembianze di un muletto pesantemente camuffato, quello che vediamo è un modello speciale che secondo le strategie annunciate da General Motors rappresenta una seconda versione speciale dopo la Chevy Camaro ZL1. Infatti la casa di Detroit aveva dichiarato che ogni sei mesi svelerà una Camaro special – edition ogni sei mesi. La prima Camaro Sinergy era stata presentata al SEMA 2010, salone che ha luogo a Las Vegas dedicato ai ricambi e componentistica speciale per auto, in una colorazione verde molto vivace.

Ci sono già le colorazioni disponibili per questa edizione: Cyber Gray, Victory Red, Summit White and Black. La produzione dovrebbe iniziare tra pochissimi giorni, quindi camuffamenti a parte quella nelle immagini spia è la versione definitiva.

La base di partenza è la Camaro 1LT: motore sei cilindri a V di 3600cc e 308CV con cambio manuale 6 marce oppure automatico Hydra-Matic 6L80. Pneumatici maggiorati, ora sono a 5 razze da 19” e un piccolo alettone in coda.

TUTTO SU Chevrolet Camaro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE