Chrysler 200, spiata senza veli la cugina della Lancia Flavia

Prime foto spia per la berlina Chrysler 200, sorpresa senza camuffature nel corso di una sessione di foto ufficiali. Il servizio di lancio della Chrysler 200 è stato girato in notturna

Il nostro fotografo spia merita i complimenti per essere riuscito a sorprendere la nuova Chrysler 200 senza camuffature, mentre la berlina era impegnata in un servizio fotografico notturno. La sessione notturna tenutasi Oltreoceano ha visto la Chrysler 200 protagonista assoluta, per giunta nella sua veste definitiva.

La Chrysler 200 verrà presentata nel corso del 2014 negli Stati Uniti, con il debutto che potrebbe avvenire già a gennaio in occasione del Salone di Detroit 2014. Le concorrenti, quali Ford Fusion (la nostra Mondeo), Volkswagen CC e Kia Optima sono dunque avvisate. In particolare con la quattro porte tedesca, che la 200 ha scelto come punto di riferimento per i test su strada, la berlina Chrysler condivide l’andamento della coda.

Tra le immagini potrete notarne una che riguarda l’abitacolo, una foto assai significativa perchè indica il selettore del cambio automatico. Al posto della tradizionale leva è stato collocato un controller girevole simile a quelli adottati dai modelli Jaguar e Land Rover. La 200 dovrebbe adottare il nuovo cambio ZF a nove marce.

ARTICOLI CORRELATI