Citroen ID

La casa francese si prepara al lancio di una nuova berlina, le cui prime immagini sono trapelate sul web in queste ore, grazie a degli screenshot presi da un video poi rimosso

Citroen sta lavorando ad una berlina di nuova concezione, il cui progetto è per ora segreto, ma dal  nome (ancora non ufficiale) di Citroen ID. O meglio lo era fino a qualche ora fa, quando su internet è iniziato a circolare un video che mostrava questa vettura in fase di sviluppo.

Il video è rimasto online solo pochi minuti e poi è stato rimosso in maniera permanente, ma i ragazzi di Auto Motor und Sport sono stati veloci a sufficienza da trarne alcuni screenshot prima che il video venisse appunto censurato. Dalle immagini in nostro possesso possiamo quindi ammirare una vettura dai tratti molto caratteristici, tra i quali apprezziamo i gruppi ottici posteriori ed alcuni particolari cromati.

Gli interni invece, per quel poco che riusciamo a vedere, sono composti e caratterizzati da un volante a tre razze, rifiniture metalliche e quello che appare essere un sistema di infotainment. Al momento questo è tutto quello che siamo riusciti a carpire su questo modello dal nome in codice di M43 il cui lancio è previsto, questo è pressochè certo, nel 2013.

ARTICOLI CORRELATI