Concept car made in Italy, i lavori di un nostro lettore

Marco Schembri, giovane e talentuoso designer nonché nostro lettore, ci invia le immagini dettagliate di alcune concept car da lui realizzate

Pubblichiamo con estremo piacere le immagini di alcune interessanti concept car inviateci nei giorni scorsi da un nostro talentuoso lettore, Marco Schembri, un designer giovane e capace che ci ha proposto alcuni rendering di vetture da lui stesso realizzate a livello grafico.

La prima vettura che possiamo ammirare è la Giaguaro Concept, una coupè dalla linea grintosa e dal frontale importante, con un aspetto sì sportivo ed aggressivo ma che non per questo pecca in eleganza. A seguire troviamo la Ecòs Concept in una livrea rosso fiammante, una citycar dalle linee moderne e piuttosto grintose soprattutto nella parte posteriore, con i terminali di scarico integrati nel paraurti.

13 Foto

Molto originale è poi la Comet M1 Concept, altra vettura dalla linea molto sportiva con un anteriore che ricorda vagamente quello di una Ferrari 360, con ampie prese d’aria ed un unico terminale di scarico posteriore posizionato centralmente e dalla forma triangolare molto originale.

Sicuramente progetti interessanti che meritano attenzione, che testimoniano come il design made in Italy possa produrre sempre delle ottime idee, che certo nei caso dei nostri giovani talenti vanno affinate e sviluppate, ma che lasciano intravedere un’ottima base.
Ringraziamo quindi Marco Schembri e invitiamo sia lui sia tutti coloro che avessero proposte interessanti a contattarci, saremo lieti di pubblicare le vostre proposte.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/concept-car-made-italy-i-lavori-di-un-nostro-letto_50313/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis