Con un video con protagonista la nuova 500X, il marchio Fiat saluta l’arrivo del 2015 e porge i propri auguri agli italiani. Novità, speranza e trasformazione sono i valori alla base del suggestivo spot, nel quale le parole della famosa canzone “L’anno che verrà ” di Lucio Dalla sono unite alle immagini del rinnovato stabilimento SATA di FCA Italy, dalle cui linee nasce la grande novità del 2015: il nuovo crossover Fiat 500X.
Sullo schermo scorre un mix di riprese televisive in cui gli italiani descrivono la situazione attuale: le parole, estrapolate dai video, si uniscono dando vita alla strofa iniziale della canzone di Dalla. Un messaggio di forte entusiasmo in un momenti economico non facilissimo che si può superare soprattutto se vengono messe in campo le forze in cui il Paese da sempre eccelle: creatività, voglia di riscatto, ricerca del bello e della sostanza.
I protagonisti dell’ultima parte dello spot sono i dipendenti dello stabilimento Sata di Melfi, che ha avviato da poco la produzione della 500X. Il crossover nato e prodotto in Italia sarà in vendita con prezzi che vanno dai 17.500 euro della 1.6 benzina da 110 CV, ai 30.650 euro della 2.0 turbodiesel con 140 CV.
Clicca sull’immagine per vedere il video