Dacia WOW, la serie speciale su Sandero, Lodgy e Dokker

Dacia lancia la nuova Serie Speciale WOW sui modelli Sandero, Lodgy e Dokker. La Casa automobilistica punta a sorprendere i propri clienti con un look inedito, nuovi interni e una tecnologia mai vista prima su Dacia. Prezzi da 12.000 euro.

E’ diventata ormai d’uso comune la parola “WOW“, la pronunciano tutti per indicare, stupore, incredulità e bellezza assieme. Tre semplici lettere che Dacia ha adottato per lanciare una nuova serie speciale di Sandero, Lodgy e Dokker, mutando il claim iniziale da vetture low cost in quello di acquisto intelligente. Sì perchè, anche se le produzioni Dacia vengono acquistate dagli automobilisti al prezzo più basso del mercato, hanno tutte la qualità Renault. Ed è proprio per questo motivo che i modelli Dacia stanno sempre più incontrando i favori degli automobilisti, in una crescita esponenziale non indifferente. Soprattutto in tempi di crisi, ma anche non, acquistare qualità a prezzo basso è davvero un acquisto intelligente, e redditizio.

Tanto per citare un dato, il Duster è il Suv straniero più acquistato in Italia nel 2017. Un record significativo per spiegare il successo del modello rumeno, che va a braccetto con l’incremento del 25% delle vendite di Sandero nei primi due mesi del 2018, rispetto all’anno precedente. Ora, con la nuova Serie Speciale WOW, Dacia ha deciso di sorprendere ancora di più gli automobilisti dello Stivale, aggiungendo ai tre modelli sopra citati nuovi ed esclusivi elementi di design e arricchendo il look con nuovi elementi, inediti su Dacia. Per esempio i nuovi cerchi Flexwheels da 16’’ bitono Sebastian, la nuova tinta Beige Duna, i retrovisori Shiny Black e le nuove decorazioni esterne. Con l’aggiunta del badge WOW applicato sul retro, che identifica la quarta Serie Speciale di Dacia.

10 Foto

Nei nuovi interni e nelle finiture proposte da WOW si nota l’attenzione ai particolari e al design. Le nuove sellerie richiamano il colore bitono; le cornici della consolle centrale e le bocchette degli aeratori sono impreziosite da nuovi motivi di design, mentre il volante in pelle garantisce comfort e piacere di guida. Inoltre, abbiamo scoperto tanta tecnologia a bordo, di serie, per un allestimento al top di gamma: climatizzatore manuale, retrocamera posteriore, Media Nav Evolution. Per la prima volta è disponibile come optional su Sandero il nuovo climatizzatore automatico.
Tra le novità introdotte con questa serie speciale abbiamo trovato ancora più modularità su Lodgy: nella versione 7 posti, grazie al nuovo sistema Smart Seat, c’è la possibilità di rimuovere e ripiegare singolarmente i sedili della terza fila, a tutto vantaggio della praticità.

Un design esclusivo e una dotazione completa che, in perfetto stile Dacia, vengono offerti con un alto vantaggio, volto a sottolinearne l’elevato rapporto qualità/prezzo, cioè il massimo dell’equipaggiamento con un prezzo poco più alto rispetto alla versione di riferimento: solo 150 euro rispetto alle versioni Stepway, per un valore complessivo degli equipaggiamenti specifici di 650 euro. A rimarcare ancora una volta la strategia “Value for money”, uno dei caposaldi di Dacia.

Sandero WOW è disponibile nella motorizzazione benzina 0.9 TCe 90CV, anche in versione GPL, e con il diesel 1.5 dCI 90CV. Dokker WOW ha i propulsori 1.2 Tce a benzina da 115CV e diesel 1.5 dCi 90CV. Lodgy WOW è disponibile con il GPL 1.6 100CV, il benzina 1.2 TCe 115CV e il diesel 1.5 dCi 110CV. Su quest’ultimo è possibile scegliere tra le versioni a 5 o 7 posti.
I prezzi della Serie Speciale WOW partono da 12mila euro per Sandero, 14.450 per Lodgy e 14.650 euro per Dokker. La bella notizia finale è che, anche se non molto presto, arriverà la versione a quattro ruote motrici.

MOTORIZZAZIONI
Sandero WOW è disponibile nella motorizzazione benzina 0.9 TCe 90CV, anche in versione GPL e nella motorizzazione diesel 1.5 dCI 90CV.
Dokker WOW è disponibile nella motorizzazione benzina 1.2 Tce 115CV e diesel 1.5 dCi 90CV.
Lodgy WOW è disponibile nelle seguenti motorizzazioni: GPL 1.6 100CV, benzina 1.2 TCe 115CV e diesel 1.5 dCi 110CV. Su Lodgy è possibile scegliere tra le versioni a 5 o 7 posti.

PREZZI
I prezzi di Serie Speciale WOW partono da: 12.000 euro per Dacia Sandero, 14.450 euro per Dacia Lodgy ed infine 14.650 euro per Dacia Dokker.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/dacia-wow-la-serie-speciale-su-sandero-lodgy-e-dokker_172520/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis