Acrobazie, adrenalina pura, belle auto, ragazze mozzafiato e tanti effetti speciali: sono questi gli ingredienti del settimo capitolo della saga cinematografica di Fast and Furious che ha avvicinato appassionati di tutto il mondo ai motori ed in particolare al mondo del tuning estremo. La principale protagonista a livello di auto sarà una Nissan GT-R blu che viene guidata da Brian O’Conner interpretato dal compianto attore Paul Walker.
Presentato per il Super Bowl, evento mediatico di importanza senza pari negli Stati Uniti, un video di pochi secondi che lascia intravedere immagini spettacolari e riprese mozzafiato con salti ed acrobazie da urlo nelle quali abilissimi stuntman la fanno da padrona.
Il film, diretto da Vin Diesel che fa anche da attore protagonista, doveva uscire nelle sale circa un anno fa ma la scomparsa dell’attore già citato ha ritardato la fine delle riprese. Comunque il film, distribuito dalla Universal Pictures, uscirà il prossimo 3 aprile ed in Italia addirittura il giorno precedente promettendo di essere uno dei film che incasseranno di più al botteghino per il 2015.