USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Ferrari California foto spia di un muletto molto particolare

La Ferrari California di nuova generazione viene immortalata dal nostro infallibile fotografo spia che sorprende un muletto dell'auto pronta al debutto per la fine del 2013

Sempre preciso e puntuale, il nostro team di fotografi spia ci invia le prime immagini rubate che hanno per protagonista un muletto di Ferrari California, che tuttavia non sembra essere un esemplare della nuova generazione prevista per il 2014. L’esemplare sorpreso dal nostro reporter si distingue per alcune differenze estetiche che balzano agli occhi in maniera netta rispetto alla versione di serie attualmente in commercio.

In particolare possiamo vedere la presenza dei gruppi ottici della Ferrari 458 Italia, mentre altre camuffature anteriori nascondono alla vista le linee del paraurti anteriore. Anche l’impianto di scarico a quattro uscite sembrerebbe essere provvisorio e fuoriesce da ampie aperture nel fascione posteriore.

I rumors e le persone vicine allo sviluppo di questa vettura sembrerebbero indicare come questo muletto di Ferrari California non sia un aggiornamento della versione di serie attuale né una nuova generazione, anche perchè la California è stata ringiovanita pochi mesi fa con miglioramenti tecnici e meccanici.

L’ipotesi più probabile è che la vettura sorpresa dal nostro fotografo sia un muletto sul quale siano in atto dei collaudi incentrati sulle novità tecniche e sullo sviluppo dell’elettronica destinati non solo alla Ferrari California ma a tutta la gamma del Cavallino Rampante.

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Ferrari California
Articoli più letti
RUOTE IN RETE