Ford Focus foto spia dei test su strada

Proseguono sia in pista che su strada i test dinamici della Ford Focus, sia in versione standard che ST. Il modello standard è camuffato principalmente nella parte frontale, in vista del restyling che dovrebbe essere presentato tra il 2014 e l'inizio del 2015

Ford prosegue imperterrita nei test, su strada e su pista, che vedono protagonista la Ford Focus sia in versione standard che nella variante sportiva ST. Il restyling della Focus dovrebbe presumibilmente essere pronto tra la fine del 2014 e la prima parte del 2015. L’obiettivo è quello di avvicinarsi al look della nuova Ford Fiesta.

Le immagini che vi proponiamo mostrano la versione standard della Ford Focus impegnata su strada, mentre la sorella sportiva ST sfidava i cordoli del Nurburgring. Entrambe le varianti sono caratterizzate da camuffature praticamente identiche che riguardano principalmente la parte frontale, quella che concentrerà il maggior numero di modifiche estetiche.

Non si riesce a distinguere al momento cosa ci sia sotto alle plastiche protettive, ma possiamo ipotizzare una griglia più ampia e posta in posizione rialzata rispetto a quella della generazione attuale. Invariati invece i gruppi ottici, mentre potrebbe essere aggiornata la gamma motori. Potrebbero infatti venire utilizzati i propulsori 1.5 TDCi della Ford Fiesta e 1.5 Ecoboost della Ford Mondeo.

ARTICOLI CORRELATI