Foto spy della Nuova Opel Insignia Facelift

Nella versione Sport Tourer Station Wagon la Insignia di Opel rappresenta la vera rivale di Volkswagen Passat, e si appresta a ricevere un leggero restyling frontale per aggiornare il proprio look. Ecco le prime foto spia del Facelift in arrivo a fine 2012

Nuova Opel Insignia foto spia
Nata nel 2008 per sostituire la Opel Vectra, l’ammiraglia del fulmine si prepara a ricevere entro la fine del 2013 un leggero restyling per continuare a cavalcare il successo ottenuto in termini di vendite. Opel Insignia rappresenta infatti uno dei modelli più apprezzati nel segmento D, anche nella versione station wagon Insignia Sport Tourer dove rappresenta la prima alternativa a Volkswagen Passat.

Restyling per la versione Sport Tourer
Nella serie di scatti realizzati dal nostro cacciatore di prototipi possiamo così vedere come si presenta la nuova Station Wagon Opel Insignia Sport Tourer, fotografata mentre si appresta ad effettuare alcuni test stradali con un prototipo ancora ricoperto da vistose camuffature estetiche, soprattutto nella parte posteriore, che però lasciano intendere come l’auto sia ormai pronta per una presentazione ufficiale, in attesa di raggiungere le concessionarie entro il 2013.

Nuovo design anteriore e posteriore
La nuova Opel Insignia Restyling dunque riceve alcuni aggiornamenti nel frontale, ridisegnato con una nuova griglia centrale, nuove prese d’aria nel paraurti e rinnovati gruppi ottici, così come nel posteriore come possiamo intuire dalle camuffature nel muletto, che coprono sul retro fari e paraurti, probabilmente sottoposti anch’essi ad un aggiornamento per il design, in attesa di mostrarsi in successivi scatti spia che non tarderanno ad arrivare.

Nuovi anche gli interni e i motori
Secondo le prime indiscrezioni anche gli interni riceveranno un sostanziale aggiornamento, così come la gamma motori, che verrà rinnovata con l’introduzione del facelift dopo 4 anni di onesta carriera.

 

 

ARTICOLI CORRELATI