Hyundai Tucson Restyling 2019, primi collaudi su strada

Il restyling della Hyundai Tucson dovrebbe debuttare nel 2019 ma nel frattempo in Scandinavia sono in corso di svolgimento i primi test dinamici su strada.

I muletti della futura Hyundai Tucson scendono in strada per i primi collaudi dinamici. Le foto spia che vi mostriamo in anteprima arrivano dal nostro reporter che in questi giorni si trova nella gelida Scandinavia, dove i maggiori marchi automobilistici stanno testando le loro vetture. L’aggiornamento della Tucson Hyundai dovrebbe debuttare nel 2019, ma non è da escludere una presentazione in anteprima mondiale già entro la fine del 2018.

La Tucson sarà rinnovata nel design in maniera abbastanza profonda, nonostante non si tratti di un cambio di generazione ma solo di un restyling. Dai rumors possiamo dire che la prima novità visibile è la parte frontale, anche se dalle immagini non siamo in grado di intuire dettagli troppo chiari. E’ molto probabile che il paraurti e la mascherina siano stati ridisegnati, mentre con ogni probabilità il cristallo laterale posteriore non dovrebbe venire stravolto.

15 Foto

Le immagini degli interni della nuova Tucson mostrano un display dell’infotainment separato dalla plancia e completamente rivisto rispetto a quello del modello attualmente in commercio. I propulsori del restyling della Hyundai Tucson dovrebbero essere proposti in versione aggiornata, quindi più efficienti e parchi nei consumi, mentre una versione elettrica non pare al momento rappresentare un’ipotesi probabile.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/hyundai-tucson-restyling-primi-collaudi-su-strada_169377/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis