Hyundai Veloster Turbo prime immagini spia

Hyundai continua la sua politica volta ad allargare la gamma dei propulsori proposti e lo fa testando la nuova Veloster Turbo, come testimoniano queste immagini in anteprima che ci arrivano dal sud della Germania.
Il prototipo sorpreso in questi test sembra proprio la tanto attesa versione Turbo della Veloster, che dovrebbe montare lo stesso propulsore della versione base (1.6 litri GDI a quattro cilindri), ma che dovrebbe raggiungere i ben 210 CV ed i 265 Nm di coppia, grazie appunto al turbo.
Questo motore tanto brillante quanto aggressivo dovrebbe essere a disposizione del pubblico dal tardo 2012, venendo magari presentato a settembre a Parigi oppure a novembre a Los Angeles. Di sicuro il fatto che le immagini rivelino una vettura meno camuffata significa che i test sono a buon punto e lo sviluppo procede senza intoppi apparenti. Tutto ciò potrebbe portare a piacevoli sorprese come magari una presentazione anticipata ad aprile 2012 a New York.
Notiamo quindi un paraurti frontale più grintoso e dei terminali di scarico decisamente maggiorati rispetto alla versione base, che rendono la Veloster Turbo un’auto sportiva e dinamica sì, ma comunque sobria ed affascinante.

TUTTO SU Hyundai Veloster
Articoli più letti
RUOTE IN RETE