Lamborghini Cabrera foto spia dal Nurburgring

Dopo aver presentato la Lamborghini Gallardo Squadra Corse al Salone di Francoforte 2013, la Casa del Toro prosegue nei test su pista dell'erede della piccola Lambo, che potrebbe chiamarsi Cabrera

La Lamborghini Gallardo è stato un modello che ha riscosso enorme successo e che ancora oggi, come testimonia la Lamborghini Gallardo Squadra Corse presentata al Salone di Francoforte 2013, annovera ammiratori in ogni parte del mondo. E’ quindi piuttosto difficile per la Casa del Toro dare vita ad un’auto che sia degna erede della Gallardo. Dopo i primi avvistamenti del mese scorso ora la Lamborghini Cabrera, questo dovrebbe essere il suo nome, viene avvistata sul circuito del Nurburgring.

Le immagini che vi proponiamo quest’oggi sono le prime scattate durante le ore diurne, visto che il precedente servizio fotografico ritraeva la Cabrera di notte. rispetto ai muletti sorpresi di notte, tuttavia, quello che girava in pista era camuffato in maniera ancor più pesante, per cui è davvero difficile trarre delle conclusioni o formulare delle ipotesi sul design della supercar bolognese.

Anche la Lamborghini Cabrera dovrebbe, secondo le voci più insistenti, rimanere fedele al motore V10 aspirato. Una novità importante dovrebbe essere invece rappresentata dall’utilizzo del cambio a doppia frizione, scelta dettata anche dall’esperienza del Gruppo con l’Audi R8, mentre la Lamborghini Aventador utilizza un cambio robotizzato. Il debutto della Cabrera è previsto per il 2014.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI