Mercedes Classe C station wagon foto spia

Dopo aver sorpreso la normale Mercedes Classe C, riusciamo a proporvi anche la versione station wagon. Le principali differenze rispetto alla Classe C station wagon attuale risiedono nella zona di coda

Il nostro fotografo spia è riuscito di recente ad immortalare un prototipo di Mercedes Classe C mentre quest’ultimo era impegnato nei consueti test su strada. Ora invece è la volta della Mercedes Classe C station wagon, con la familiare tedesca che viene sorpresa a poche ore di distanza dalla cugina berlina. Le camuffature sono ancora piuttosto pesanti, ma riusciamo a scorgere qualche dettaglio interessante.

sia l’abitacolo che la parte frontale non presentano grandi novità e sorprese, mentre invece la zona di cosa della Mercedes Classe C station wagon è molto interessante e profondamente diversa dalla generazione attuale. A cambiare sono soprattutto i gruppi ottici a sviluppo orizzontale, collocati parzialmente sul portellone. Anche il lunotto tuttavia appare maggiormente inclinato, un elemento questo che dona ulteriore dinamismo all’auto tedesca.

Troviamo poi gli scarichi integrati nel paraurti, il che potrebbe significare l’utilizzo di un kit sportivo. Al momento è totalmente nascosta anche la terza luce laterale, anche se le proporzioni si possono comunque intuire senza troppi sforzi. La berlina è attesa a gennaio 2014, mentre la wagon debutterà più avanti.

ARTICOLI CORRELATI