Mercedes Classe S XL foto spia

La Mercedes Classe S XL ha dimensioni ancora più importanti della Classe S a passo lungo (5,25 metri) e nonostante sia un'autentica limousine non si esime dai consueti test in pista al Nürburgring

Una limousine al Nürburgring? Può sembrare strano ma le immagini che ci ha inviato il nostro fotografo spia non lasciano dubbi e ci mostrano la Mercedes Classe S XL (per intenderci la versione dalle dimensioni ancora maggiori rispetto alla Mercedes Classe S a passo lungo da 5,25 metri) impegnata in quei test che solitamente sono riservati ad auto più sportive e dalle dimensioni più adatte alla pista.

Lungo i 21 chilometri del circuito tedesco, la versione a passo extra lungo della Mercedes-Benz Classe S ha dunque provato i vari setup, girando per un’oretta e spingendosi spesso al limite delle proprie possibilità. Le camuffature e le protezioni apposte su questo prototipo di Classe S XL nascondono la terza luce laterale fissa.

La Mercedes Classe S XL era già stata avvistata su strada nelle scorse settimane ma è la prima volta che la ritroviamo in pista, segno che qualcosa si muove… I posti a disposizione rimangono cinque ma posteriormente lo spazio è ovviamente destinato ad aumentare in maniera sensibile. Ancora non ci sono dettagli precisi sulla data di presentazione di questo modello.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI