Mercedes GLA nuove foto spia del crossover medio in versione taxi

Pochi mesi ci separano dal debutto ufficiale del suv / crossover di medie dimensioni Mercedes GLA, presentato in forma di concept al Salone di Shanghai ed ora impegnato in maniera assidua nei consueti test di affidabilità sia su strada che su pista. Proprio in pista, al circuito del Nürburgring, è stato sorpreso questo muletto in versione taxi le cui camuffature sono minori rispetto al passato.

Già nel corso dell’inverno infatti gli avvistamenti su strada della Mercedes-Benz GLA sono stati numerosi, anche se le protezioni impedivano di scorgere dettagli preziosi, svelati invece nel corso dell’importante salone asiatico. Le proporzioni, come vediamo sul prototipo in variante taxi sorpreso nel corso del fine settimana, non cambiano rispetto alla GLA Concept, anche se le linee ed il design della parte anteriore saranno quasi sicuramente meno aggressive nella versione di serie.

La Mercedes GLA sarà disponibile sia nelle versioni benzina che in quelle diesel, ma per chi volesse una variante più sportiva è prevista ovviamente anche il modello AMG, la cui meccanica è la medesima della A 45 con motore 2.0 turbo da 360 CV e trazione integrale 4Matic. La versione taxi qui sorpresa è probabilmente destinata alle città tedesche, almeno inizialmente, ma non è detto che non venga adottata poi anche fuori dai confini teutonici.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Mercedes GLA
Articoli più letti