Mercedes GLK nuove foto spia

Il nostro reporter spia ha sorpreso un prototipo di Mercedes GLK, ad alcuni mesi di distanza dal primo avvistamento avvenuto negli USA. La GLK dovrebbe debuttare nel 2015

La Mercedes-Benz GLK prosegue nei test su strada, con il nostro fotografo spia che in maniera precisa e puntuale ci propone nuove immagini, a distanza di quattro mesi dagli avvistamenti estivi negli Stati Uniti. Il suv tedesco appare camuffato grosso modo nella medesima maniera di qualche mese fa, soprattutto nella zona della griglia frontale.

Posteriormente su questo muletto di Mercedes GLK troviamo invece gruppi ottici provvisori che non ci permettono di interpretare in maniera chiara l’andamento del montante e del portellone. Il pianale su cui verrà sviluppata la futura Mercedes-Benz GLK è lo stesso della nuova Mercedes Classe C W205, il che le permetterà di avere un passo più lungo ma una massa totale minore.

La nuova Mercedes-Benz GLK dovrebbe debuttare nel 2015 e potrebbe vantare anche una variante ibrida, ipotesi al momento tutta da confermare.

ARTICOLI CORRELATI