USATA
cerca auto nuove
NUOVA

MINI Cooper S Cabrio Facelift 2018, dettagli e novità

La MINI Cooper S Cabrio Facelift 2018 è stata avvistata in occasione dei primi test drive su strada, prove necessarie a saggiare l'affidabilità della futura scoperta tedesca, rinnovata nel design e nei contenuti.

Dopo aver pubblicato nelle scorse settimane le prime immagini della MINI Cooper S Facelift, tocca ora alla MINI Cabrio venire catturata dall’obiettivo del nostro reporter, appostato nei pressi degli stabilimenti del marchio inglese di proprietà BMW.

Si tratta, anche per la MINI Cabrio 2018, delle prime immagini spia in assoluto. Dalle foto possiamo notare alcuni dettagli interessanti: in particolare suscitano interesse i gruppi ottici frontali e quelli posteriori.

Particolari che cambiano, dunque, con il resto della vettura che non sembra troppo dissimile rispetto a quella attualmente in commercio. Novità sono previste nel corso delle prossime settimane, quando si terranno nuovi e più approfonditi test dinamici. Il debutto della futura MINI Cabrio Facelift è previsto per l’inizio del 2018.

TUTTO SU Mini Cabrio
Articoli più letti
RUOTE IN RETE