Mini Cooper 2014 spiata senza pietà
Mini è l’ultima vittima dei paparazzi: l’attesa Mini Cooper 2014 in arrivo al Salone di Francoforte in autunno è stata fotografata senza alcuna autorizzazione grazie ad un potente teleobiettivo. Assolutamente inconsapevole e senza make-up, la più giovane della nostra famiglia è stata catturata dai fotografi in un momento… molto privato. La neonata era gialla e indifesa. Possiamo comprendere l’interesse mondiale per la gamma Mini, ma tali foto di bassa qualità danneggiano l’immagine del marchio.
La reazione composta di casa Mini alle foto rubate della Cooper 2014
Nonostante il fatto increscioso Mini non si è lamentata, sebbene abbia dichiarato ufficialmente il suo disappunto. Le foto pubblicate non rispecchiano in nessun modo le fattezze della nuova Mini Cooper. Come ben sa ogni celebrità, quei teleobiettivi hanno la capacità di distorcere in maniera sconcertante tutte le superfici, le linee e gli angoli. Quindi, ecco il consiglio ufficiale Mini ai paparazzi: la prossima volta avvicinatevi di più all’oggetto del vostro desiderio. Se ciò non dovesse funzionare, non vi preoccupate; a breve avrete l’occasione di conoscere la Mini più da vicino e di scattare foto da ogni angolazione, rendendo giustizia alle sue grazie.
I motori della nuova Mini 2014
Sotto il cofano della nuova generazione di Mini sono attesi inediti propulsori benzina a tre cilindri turbocompressi di 1.5 litri, caratterizzati da peso ridotto e straordinaria efficienza. Gli appassionati non devono però temere il cilindro in meno e la cubatura ridotta rispetto ai quattro cilindri di 1.600 cc dell’attuale generazione di Mini. Il piacere di giuda è sempre l’obbiettivo primario del marchio anglo-tedesco, e i nuovi tre cilindri garantiranno più cavalli e prestazioni migliori per tutti gli allestimenti: One, Cooper, Cooper S e John Cooper Works.