Mini Coupè: prezzi ufficiali e caratteristiche delle diverse versioni

Mini Coupè, l’ultima arrivata all’interno della grande famiglia Mini, si svela completamente al pubblico rendendo noti i prezzi ufficiali delle varie versioni nonché i listini con le caratteristiche tecniche e gli equipaggiamenti di serie presenti appunto sulle versioni Mini Cooper, Mini Cooper S, Mini Cooper SD e Mini John Cooper Works.
Si parte quindi dai 23.400 euro della Mini Cooper, passando per i 27.750 della Mini Cooper S, i 28.750 della Mini Cooper SD ed infine i 33.150 della John Cooper Works. Un’oscillazione di circa 10mila euro quindi, che permette alle varie tipologie di clienti di scegliere il modello che più si adatta sia al proprio stile di guida ma anche alle proprie tasche.
Ed è proprio il divertimento di guida il punto cruciale sul quale questa nuova Mini Coupè punta, offrendo un’agilità quasi impensabile unita ad interni ed esterni eleganti e ben curati, che permettono agli occupanti di stare comodi e perchè no, immersi in un contesto elegante e raffinato.
Anche esternamente il look della Mini Coupè è assolutamente innovativo, con il tetto che richiama la forma di un casco ed un profilo dinamico e filante, reso sportivo dallo spoiler posteriore che non solo abbellisce la vettura ma la rende aerodinamica ottimizzando il flusso d’aria quando a vettura viaggia oltre gli 80 km/h.
Una vettura così sportiva riesce comunque ad abbinare il gokart-feeling con emissioni e consumi molto parchi, tant’è che le emissioni di CO2 si fermano a soli 127 g/km mentre i consumi sono di soli 5,4 litri ogni 100 km.
Una vettura quindi dal successo pressochè sicuro, come d’altronde è già stato per tutti i modelli precedenti. Non resta ora che scegliere il modello a noi più congeniale e recarsi in concessionaria.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Mini
Articoli più letti