Mini John Cooper Works Challenge Edition spiata in pista al Nurburgring

Sempre puntuale e tempestivo, il nostro fotografo spia ha catturato una grintosissima Mini John Cooper Works Challenge Edition mentre era impegnata in pista al Nurburgring. Nonostante nelle scorse settimane fossero già arrivate immagini esclusive che ritraevano la prossima generazione di Mini, questa versione sembra avere parecchie sorprese in serbo. Infatti il modello immortalato in queste foto sembra essere una John Cooper Works con un paraurti frontale completamente rinnovato, che è caratterizzato da grandi prese d’aria, più ampie delle versioni precedenti.
Anche il diffusore posteriore è decisamente più largo, e sembra richiamare in maniera evidente quelli usati sulle Mini JCW Challenge che partecipano alle varie competizioni sportive, il che potrebbe presupporre che questa versione spiata dal nostro fotografo sia una qualche edizione speciale Challenge o magari una interpretazione ancor più pepata di una Mini in edizione limitata, cose ad esempio un Mini GP.
Staremo ovviamente a vedere se nelle prossime settimane il  nostro reporter riuscirà a fornirci ulteriori dettagli su questa misteriosa ma già affascinante Mini.

TUTTO SU Mini
Articoli più letti
RUOTE IN RETE