Torna My Special Car Show, un evento giunto oramai alla dodicesima edizione e che come di consueto si tiene a Rimini Fiera, dal 9 all’11 maggio. My Special Car Show 2014 è uno degli appuntamenti indoor più importanti di tutta Europa, per quanto riguarda il mondo del tuning e dell’elaborazione. La scorsa edizione ha richiamato moltissimi appassionati e le auto esposte erano ben 1.200, mentre quest’anno si cerca sia di migliorare il record di affluenza sia di esporre auto di qualità ancora maggiore.
Grande attenzione viene posta sia alla personalizzazione esteticha che a quella dei motori, ma anche agli impianti audio. Presente ovviamente anche Abarth, sempre protagonista alla Fiera di Rimini, con un appuntamento che si svolge nel piazzale sud di Rimini Fiera. Le auto, oltre ad essere esposte, possono anche prendere parte ad una serie di competizioni così da aggiudicarsi numerosi premi in diverse categorie.
IASCA (International Auto Sound Challenger Association), per esempio, si presenta al My Special Car Show 2014 con due competizioni speciali, il Sound Quality Installazione e il Tuner JAM SQ, mentre DB DRAG Racing è presente con l’inedita competizione TOP DOG e le nuove categorie DB DRAG per l’Italia.
Gli orari di apertura sono i seguenti: dalle 9.00 alle 18.00 tranne venerdì 9 maggio con apertura alle ore 10.00. Il costo del biglietto è di 14 euro (12 euro il biglietto ridotto per i ragazzi). I biglietti possono essere acquistati anche online a 12 euro + 1 euro di oneri dell’operazione. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.myspecialcar.it.