USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova BMW X3 M: ecco le foto spia del suv sportivo

Ecco le foto spia della nuova BMW X3 M, immortalata dal nonstro fotografo nei pressi del BMW M-GmbH test facility vicino a Monaco.

Dalle foto spia della nuova BMW X3 M, che ci sono arrivate in redazione, si possono notare degli elementi nuovi, come il frontale aggrassivo; le ruote enormi; i grandi freni e il doppio scarico su ogni lato. Questo prototipo, che rappresenta il risultato finale della produzione, è stato immortalato durante dei test su strada di fronte al centro prova BMW M-GmbH a Garching nei pressi di Monaco di Baviera in Germania. Il prototipo era su strada per un breve test, ma il nostro fotografo è riuscito a scattare delle immagini complete.

Il prototipo in questione risulta più sportivo e aggressivo della normale BMW X3, e sapendo che è prevista una versione M è probabile che si tratti proprio di quella. Nella parte anteriore si può vedere un paraurti anteriore molto sportivo, con enormi prese d’aria simile alla nuova BMW M5. Inoltre è dotato di cerchi con un nuovo design e grandezza, probabilmente sui 20″. Nella parte posteriore, si possono vedere dei doppi scarichi molto accattivanti e inediti su una BMW. La nuova BMW X3 M, andrà a competere con la Porsche Macan Turbo e la Mercedes AMG GLE 63.

TUTTO SU BMW X3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE