Nuova Mercedes Classe C station wagon 2014 spy

Nuove immagini spia per la Mercedes Classe C Station Wagon, sorpresa dal nostro fotografo spia. Rispetto al passato le camuffature sono ridotte ma il suo arrivo non è previsto prima della fine del 2014 o di inizio 2015

Nuove immagini spia per la Mercedes Classe C station wagon, sorpresa dal nostro abile fotografo mentre era impegnata in alcuni test di affidabilità. La variante familiare della Classe C viene dunque sorpresa ad alcuni mesi di distanza dalle ultime foto spia che la ritraevano, mostrandosi con sempre minori camuffature. Possiamo perciò notare alcuni particolari inediti, molto interessanti.

Da quello che possiamo vedere, il frontale sembra identico a quello della variante berlina, per cui non dovrebbe serbare troppe sorprese al momento del debutto ufficiale, previsto solamente a cavallo tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015. Posteriormente invece spicca il montante che risulta slanciato, con il lunotto che invece rispetto al passato è maggiormente inclinato. Ne consegue che le linee della Mercedes Classe C station wagon risultano più dinamiche rispetto al passato.

I gruppi ottici a LED si sviluppano orizzontalmente, mentre i terminali di scarico sono integrati nel paraurti e risultano simili a quelli presenti su altri modelli della Casa della Stella a Tre Punte, negli allestimenti top di gamma. Non riusciamo invece a distinguere gli interni, ma già da tempo sono state diffuse alcune immagini ufficiali della plancia, che rispetto al passato ha subito una vera e propria rivoluzione. L’obiettivo dichiarato è quello di tendere ad una maggiore sportività e di dare enorme importanza al sistema multimediale.

ARTICOLI CORRELATI