USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Mercedes Classe E: spiate la Classe E Coupè, la E Cabrio, la Classe E Berlina e pure la MB Classe E Wagon

Il nostro fotografo spia ci invia le immagini di alcune vetture della Classe E Mercedes, tra cui la coupè, la cabrio, la berlina e la sw

Tempo di test nel sud della Germania per le vetture del gruppo Mercedes ed in particolare quelle della Classe E, di cui il nostro abile fotografo spia ci invia una numerosa serie di immagini che ritraggono le varie versioni, coupè, cabrio, berlina e station wagon. La Mercedes-Benz Classe E viene quindi spiata ed immortalata nella sua totalità in vista del facelift della gamma previsto per il prossimo anno, il 2013.

Le foto inviateci dal nostro reporter, unitamente a quelle che ci sono pervenute nelle settimane passate, indicano chiaramente come vi saranno alcune gustose novità per le nuova Mercedes Classe E Coupè, Classe E Cabrio, Classe E berlina e station wagon. Tra queste novità spiccano il nuovo volante con design a quattro razze, i gruppi ottici lievemente rivisti, un inconsueto orologio analogico collocato tra le bocchette di areazione ed il comando hazard spostato nella fila centrale di pulsanti.

Stando alle immagini delle settimane scorse ed ai rumors provenienti da voci interne a Mercedes, sembra che anche il sistema multimediale verrà rivisto in maniera sostanziale (e di sicuro avrà un nuovo bordo cromato) rispetto a quello delle generazioni precedenti. Per quanto riguarda invece i propulsori, dovrebbero essere previste nuove unità sia benzina che diesel, con l’obiettivo dichiarato di abbattere i consumi e ridurre al tempo stesso le emissioni di CO2, di almeno un 10-15%.

TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE