Nuova Mini Cooper, spiata anche negli interni la nuova Mini

La Mini Cooper si prepara a debuttare nella nuova generazione 2013, tanto che il nostro fotografo spia è riuscito a scattare numerose foto del muletto durante i test invernali, strappando alcuni scatti ravvicinati degli interni

Mini Cooper 2013 spiata negli interni
La nuova generazione della Mini, attesa per il 2013, sta affrontando in versione prototipo con camuffature per la carrozzeria una serie di probanti test invernali, che le case automobilistiche organizzano in questo periodo dell’anno per valutare tenuta ed efficienza delle proprie vetture in fase di lancio anche alle temperature più rigide.

Interni eleganti in stile BMW
Da oltre un anno e mezzo vi parliamo di questo nuovo prototipo, ma in questi primi chilometri a contatto con il freddo e la neve, il nostro sempre pronto fotografo spia è riuscito ad avvicinarsi in un momento di pausa del test per scattare alcune immagini degli interni, che vi proponiamo assieme alle altre foto nella gallery spia. 

Purtroppo il vetro antinebbia non ha permesso di ottenere immagini più nitide, ma si tratta comunque della miglior vista sui nuovi interni disponibile in circolazione. A prima vista gli interni sono stati completamente rivisti, con un livello di design più elegante ed in linea con gli standard BMW.

Cofano basso e passaruota più muscolosi nella nuova generazione MINI
Per quanto riguarda gli esterni, purtroppo rimangono ancora coperti da pesanti camuffature, e la fioca luce notturna costringe il nostro fotografo ad usare il flash. Possiamo però notare immediatamente il cofano molto basso rispetto all’attuale versione, e sbalzi più corti. I passaruota sembrano invece maggiorati e più muscolosi rispetto alla precedente generazione.

 

 

ARTICOLI CORRELATI