Nuova Porsche Boxster 2012

La nuova spyder tedesca Porsche Boxster è attesa per il debutto al Salone di Ginevra 2012, ma il nostro fotografo spia è riuscito a catturare le prime immagini della cabrio in una versione praticamente sgombra da camuffature, come si vede dalle foto

Nuova Porsche Boxster al Salone di Ginevra 2012
Attesa al Salone di Ginevra 2012 per la presentazione ufficiale, Nuova Porsche Boxster ci viene svelata in tutta la sua nuova linea abbassata e sexy nelle prime immagini catturate dal nostro fotografo spia. Nelle foto scattate durante la piovosa giornata possiamo ammirare la carrozzeria del muletto nella versione definitiva e coperta dalle tipiche camuffature solo in piccola parte.

Nuovo look e design esterno
Rispetto alla versione precedente la nuova Boxster ha dimensioni maggiori che la mettono in competizione diretta con BMW Z4 e Nuova Mercedes SL, e un assetto più ribassato per un look molto più attraente. Per quanto riguarda l’estetica sono stati modificati i gruppi ottici sia anteriori che posteriori, ora integrati con i LED diurni, compresi gli anti-nebbia e le luci di direzione.

Cambia anche l’aspetto del retro, contraddistinto dalla forma squadrata del diffusore in posizione centrale, in cui si inseriscono i due tubi di scarico appaiati dalla forma circolare.

Nuova motorizzazione della Boxster 2012
Per quanto riguarda la gamma motori, in attesa delle informazioni ufficiali che verranno rilasciate in prossimità del Salone dell’auto svizzero, Nuova Porsche Boxster dovrebbe esser dotata di un motore da 2.5 litri turbo in grando di generare 360 CV di potenza. Alcune indiscrezioni ulteriori parlano di una versione ibrida della roadster.

 

ARTICOLI CORRELATI