Nuove immagini spia della Mercedes SLS AMG Black Series

Dopo le foto risalenti ad un paio di mesi fa in Scandinavia, la Mercedes SLS AMG Black Series viene spiata nuovamente in Germania

Già anticipata da alcune immagini pubblicate che mostravano Mercedes-Benz SLS AMG Black Series impegnata nei probanti test estivi che si svolgono solitamente nei pressi del circuito del Nurburgring o della Valle della Morte, il nostro fotografo spia ha immortalato la sportiva della stella a tre punte più a suo agio lungo alcune tranquille strade periferiche tedesche.

Test di mezza stagione per la sportiva super leggera tedesca in versione Black Series, dunque ancora più potente rispetto alla versione base che riesce a sprigionare ben 650 cavalli, e dotata di passaruota più ampi e  freni potenziati proprio per rispondere meglio alle sue incredibili prestazioni. Non solo Circolo Polare Artico tuttavia, ma anche test sul circuito del Nurburgring, dove appunto quest’altro muletto in questi giorni sta effettuando numerosi giri di pista con meno camuffature.

29 Foto

La SLS AMG Black Series si distingue anche per un fascione frontale rinnovato, minigonne laterali leggermente riviste e, con ogni probabilità, un sistema di sospensioni ancora più efficace del precedente. Anche il propulsore, un 6.3 litri V8, è in fase di aggiornamento e dovrebbe permettere alla supercar Mercedes di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi e raggiungere una velocità massima di addirittura 322 km/h.

Il lancio commerciale della Mercedes SLS AMG Black Series dovrebbe avvenire tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo ed il prezzo di listino potrebbe partire da una cifra vicina ai 260.000€.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/nuove-immagini-spia-della-mercedes-sls-amg-black-s_50180/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis