Opel Insignia OPC foto spia del restyling per il 2013

Opel Insignia OPC foto spia
Tempo di restyling per la Opel Insignia OPC, nell’ambito del rinnovamento della gamma dell’ammiraglia della saetta.
Infatti il nostro cacciatore di tester non si è fatto scappare un muletto della Insignia OPC nei dintorni del Nürburgring, dove Opel ha dato il via ai test di affidabilità su strada con un muletto come al solito camuffato dai tradizionali adesivi nella parte anteriore e posteriore.

Come cambia la Insignia OPC

Il restyling della Insignia OPC è atteso per il 2013, dopo 4 anni dal suo lancio. Rispetto la versione attuale, a vedere dalle prime immagini spia, sono state ridisegnate le prese d’aria (con quelle inferiori laterali ridimensionate rispetto quelle attuali) e di conseguenza anche il paraurti anteriore, insieme ad una nuova griglia.
La parte posteriore è molto coperta ma si vede un nuovo design per il portellone, mentre rimangono integrati nel paraurti posteriore i due scarichi laterali che contribuiscono ad incattivire l’aspetto della Insignia OPC.
Per quanto riguarda il motore dell’ammiraglia “anabolizzata”, ci aspettiamo una versione potenziata del V6 turbo da 2,8 litri, quindi con valori maggiori rispetto agli attuali, ovvero 325 CV di potenzae 400 Nm di coppia massima. Confermato invece il la trazione integrale portata al debutto proprio dall’Insignia standard. Si tratta di un sistema 4×4 adattativo con differenziale antislittamento centrale. Il pacchetto, così descritto, sembra decisamente allettante, e promette scintille contro la rivale Audi S4.

TUTTO SU Opel
Articoli più letti
RUOTE IN RETE