Opel Mokka X 2019, la nuova generazione impegnata nei test

La Opel Mokka X di nuova generazione, che dovrebbe debuttare nel 2019 come Model Year 2020, scende in strada per i classici test dinamici nel nord dell'Europa. A prima vista la Mokka X combina elementi della Opel Crossland X e della Grandland X.

Quelle che vi proponiamo sono le prime immagini spia riguardanti la nuova generazione di Opel Mokka X, il cui debutto è previsto per il 2019 come MY2020. Il muletto sorpreso nelle immagini sulle strade della Scandinavia, almeno a prima vista, vanta elementi di design che ricordano quelli visti su Opel Crossland X e Grandland X.

La futura Opel Mokka X sarà il primo modello del brand tedesco ad essere basato su di una piattaforma sviluppata da PSA, con il design e le proporzioni che cambiano in maniera drastica rispetto al modello attualmente in commercio.

6 Foto

Il frontale della nuova Opel Mokka X sarà più alto, come intuiamo dalle immagini, mentre la linea di cintura laterale si abbassa per poi alzarsi verso la zona di coda. Di certo quest’inverno la Mokka X sarà impegnata in una serie di probanti test invernali nel nord Europa, in occasione dei quali dovremmo scoprire qualche dettaglio extra riguardo iln uovo modello.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/opel-mokka-x-la-nuova-generazione-impegnata-nei-test_154040/

Vuoi tenerti aggiornato su Opel Mokka?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis