Porsche Boxster GTS

Arriva la Porsche Boxster GTS, dotata di un motore 6 cilindri di 3.4 litri capace di 330 CV e 370 Nm di coppia a 4.500 giri. Già Euro 6, la Boxster GTS tocca i 281 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. Il suo prezzo parte da 69.949 euro

Viene presentata tramite una serie di foto ufficiali la nuova Porsche Boxster GTS, denominazione che sta per ”Gran Turismo Sport” e che per la Boxster è una sorta di quadratura del cerchio. La Casa di Zuffenhausen ha pensato di offrire ai suoi clienti più esigenti una vettura ancor più cattiva e completa, la Porsche Boxster GTS con propulsore 6 cilindri di 3.4 litri capace di 330 cavalli e di una coppia massima di 370 Nm a 4.500 giri. La nuova Boxster GTS è già Euro 6 e la sua commercializzazione è prevista a partire da maggio ad un prezzo di 69.949 euro, in concomitanza con la sorella coupè, la Cayman GTS.

Bella esteticamente e grintosissima nelle prestazioni, la Porsche Boxster GTS è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi e di toccare una velocità massima di 281 km orari, con un consumo medio dichiarato dalla Casa tedesca di 9,0 litri di carburante ogni 100 km (se dotata di cambio manuale) o di 8,2 litri ogni 100 k se equipaggiata invece con il cambio doppia frizione PDK.

Esteticamente la Porsche Boxster GTS è facilmente riconoscibile per alcuni dettagli neri della carrozzeria, come le prese d’aria e la parte interna dei fari, ma anche per i cerchi in lega da 20 pollici con gomme 235/35 anteriori e 265/35 posteriori. L’effetto è di grande impatto anche grazie ad un paraurti completamente nuovo ed alla parte posteriore della carrozzeria anch’essa inedita; a completare il tutto vi sono poi i fari bi-xeno Porsche Dynamic Light System. Per quanto concerne invece gli interni, troviamo sedili sportivi di serie, contagiri a sfondo rosso e rivestimenti in pelle e rivestimenti interni esclusivi.

Un’auto esclusiva, veloce, elegante, cattiva e che non manca di attrarre gli sguardi. La porta di accesso al pianeta Porsche diventa ancora più seducente per gli sportivi.

ARTICOLI CORRELATI
TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor
RUOTE IN RETE