USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Porsche Boxster GTS

Arriva la Porsche Boxster GTS, dotata di un motore 6 cilindri di 3.4 litri capace di 330 CV e 370 Nm di coppia a 4.500 giri. Già Euro 6, la Boxster GTS tocca i 281 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. Il suo prezzo parte da 69.949 euro

Viene presentata tramite una serie di foto ufficiali la nuova Porsche Boxster GTS, denominazione che sta per ”Gran Turismo Sport” e che per la Boxster è una sorta di quadratura del cerchio. La Casa di Zuffenhausen ha pensato di offrire ai suoi clienti più esigenti una vettura ancor più cattiva e completa, la Porsche Boxster GTS con propulsore 6 cilindri di 3.4 litri capace di 330 cavalli e di una coppia massima di 370 Nm a 4.500 giri. La nuova Boxster GTS è già Euro 6 e la sua commercializzazione è prevista a partire da maggio ad un prezzo di 69.949 euro, in concomitanza con la sorella coupè, la Cayman GTS.

Bella esteticamente e grintosissima nelle prestazioni, la Porsche Boxster GTS è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi e di toccare una velocità massima di 281 km orari, con un consumo medio dichiarato dalla Casa tedesca di 9,0 litri di carburante ogni 100 km (se dotata di cambio manuale) o di 8,2 litri ogni 100 k se equipaggiata invece con il cambio doppia frizione PDK.

Esteticamente la Porsche Boxster GTS è facilmente riconoscibile per alcuni dettagli neri della carrozzeria, come le prese d’aria e la parte interna dei fari, ma anche per i cerchi in lega da 20 pollici con gomme 235/35 anteriori e 265/35 posteriori. L’effetto è di grande impatto anche grazie ad un paraurti completamente nuovo ed alla parte posteriore della carrozzeria anch’essa inedita; a completare il tutto vi sono poi i fari bi-xeno Porsche Dynamic Light System. Per quanto concerne invece gli interni, troviamo sedili sportivi di serie, contagiri a sfondo rosso e rivestimenti in pelle e rivestimenti interni esclusivi.

Un’auto esclusiva, veloce, elegante, cattiva e che non manca di attrarre gli sguardi. La porta di accesso al pianeta Porsche diventa ancora più seducente per gli sportivi.

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE