Prime foto spia della Ferrari 599XX EVO pronta per il Salone di Ginevra 2012

Il nostro tempestivo fotografo spia ci invia nuove immagini della Ferrari 599XX EVO, oramai quasi pronta per il debutto al Salone di Ginevra 2012

La Ferrari 599XX EVO, secondo quanto ci è stato riferito da fonti autorevoli provenienti dalla stessa Casa di Maranello, è un programma privato studiato appositamente per il dipartimento “Corse Clienti” di Ferrari, che verrà utilizzato solamente per eventi ufficiali Ferrari in pista.

La nuova ed estrema versione 599XX EVO che vediamo nelle immagini è caratterizzata da alcune modifiche aerodinamiche e da un sistema di scarico totalmente rinnovato, oltre a freni maggiorati ed un sistema elettronico nettamente migliorato.

La Ferrari 599XX EVO è stata svelata la settimana scorsa in via esclusiva per alcuni clienti selezionati da Ferrari stessa, durante l’evento Finali Mondiali. E’ dato ormai praticamente per scontato il suo debutto di fronte al grande pubblico in occasione del Salone di Ginevra 2012 che si tiene a marzo.
Ancora pochi mesi di pazienza dunque e potremo ammirare la nuova nata della casa del Cavallino Rampante, sempre pronta a stupire il pubblico con auto velocissime e dal fascino inarrivabile.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE