Foto spia della nuova BMW Serie 4 Cabrio

Dopo le prime immagini della BMW Serie 4 Coupè pubblicate qualche settimana fa, ecco ora la versione scoperta sorpresa durante alcuni test stradali a Monaco di Baviera

Il nostro fotografo spia qualche settimana fa ci ha inviato le prime foto che sorprendevano la BMW Serie 4 Coupè impegnata nei primi test su strada nel sud della Germania. Ebbene oggi è la volta della versione scoperta, la BMW Serie 4 Cabrio, che il nostro reporter ha intercettato lungo le stesse strade, teatro del debutto di questo modello.

Questa BMW Serie 4 Cabrio (il modello si chiama F33) monta un tettuccio hard top ed indossa delle camuffature davvero molto pesanti che non permettono di distinguerne in maniera nitida i tratti ed i particolari. Nonostante ciò possiamo dire che al momento il prototipo sorpreso dal fotografo spia sembra molto simile alla versione attuale, almeno per quanto riguarda le linee, mentre novità sono attese sul piano del comfort all’interno della vettura.

La BMW Serie 4 Coupè F32 è prevista al debutto sul mercato nella seconda metà del 2013, probabilmente al Salone di Francoforte, il che prelude ad un’uscita della versione cabrio presumibilmente nella prima metà del 2014. Nelle prossime settimane vi terremo aggiornati con nuove immagini e dettagli.

ARTICOLI CORRELATI