Prime foto spia della nuova Mercedes Classe C AMG Black Series station wagon

La Mercedes Classe C AMG Black Series station wagon si fa riprendere per la prima volta durante alcuni test stradali

Il nostro esperto fotografo spia quest’oggi ci invia le immagini della nuovissima Mercedes Classe C Black Series station wagon, sorpresa per la prima volta mentre era impegnata in alcuni test stradali nei pressi del locale Centro Mercedes.

Queste foto, che provengono dal sud della Germania,  ci indicano come il frontale sia davvero molto aggressivo ed anche i passaruota abbiano guadagnato in ampiezza, peraltro molto simili a quelli della Classe C Coupè Black Series da poco svelata al pubblico. Anche le prese d’aria richiamano in maniera quasi identica quelle della Classe C Coupè, a cui questo primo prototipo di station wagon si ispira in maniera decisa.

9 Foto

La parte posteriore invece è camuffata in maniera molto più pesante, a nascondere il design tipico della Black Series. Quest’auto è prevista in uscita per la metà del 2013, per cui questo prototipo sarà testimone nel corso delle settimane e dei mesi di numerosi cambiamenti. Al momento inoltre non si hanno notizie riguardanti i propulsori che verranno adottati su questa Mercedes Classe C AMG Black Series station wagon.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/prime-foto-spia-della-nuova-mercedes-classe-c-amg_49114/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis