Prime immagini spia della nuova Mercedes Classe S

Il nostro fotografo spy ha sorpreso la Nuova Mercedes Benz Classe S in una versione ormai quasi completamente scoperta, in cui possiamo ammirare la nuova griglia frontale

Nuova Mercedes Classe S Spy
La nuova generazione di Mercedes-Benz Classe S è stata catturata negli scatti del nostro cacciatore di spy in una versione ulteriormente priva di camuffature, che scoprono ora nuovi dettagli della berlina di lusso in arrivo nel 2013. I test, in corso di svolgimento in Spagna, sembrano essere ad uno stadio avanzato e dovrebbero continuare anche nelle prossime settimane.

Nuovo frontale
Le versioni sorprese infatti alla fine del 2011 erano dei semplici prototipi ma questa è la prima vera e propria Mercedes Classe S catturata dall’obbiettivo del nostro reporter. Scatti molto interessanti soprattutto che mostrano in modo molto chiaro non solo il paraurti frontale leggermente rivisto e modificato con la griglia centrale di grandi dimensioni, ma anche gruppi ottici frontali assolutamente nuovi che si intravedono attraverso le camuffature. Per la prima volta poi possiamo mostrarvi il tettuccio apribile in azione, notando come sia di dimensioni assolutamente generose. 

9 Foto

Presentazione nel 2013
Questa novità la si può apprezzare soprattutto nella parte appena sopra i passaruota, ma siamo certi che già nelle prossime settimane la Mercedes Classe S perderà gran parte delle residue camuffature, permettendoci di fornirvi maggiori dettagli. Novità sono previste anche per quanto riguarda gli interni, che dovrebbero divenire ancora più confortevoli ed eleganti.
La nuova Mercedes Classe S potrebbe fare il suo debutto nella primavera del 2013 dopo il Salone di Ginevra.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/prime-immagini-spia-della-nuova-mercedes-classe-s_51059/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis