In produzione la nuova Opel Astra GTC derivata dal concept GTC Paris

Tramite un comunicato stampa ufficiale, la casa tedesca annuncia che la nuova Opel Astra GTC diventa realtà, e, a partire da giugno, sarà già disponibile su ordinazione. E’ proprio il 7 giugno la data prevista infatti per la presentazione ufficiale, tutti i possibili acquirenti interessati all’acquisto potranno indicare il loro modello ideale e procedere con l’ordinazione dello stesso.
Sapremo presto quindi ogni dettaglio sulla nuova nata di casa Opel, inclusi prezzo, equipaggiamenti, tecnologia di bordo e ovviamente le motorizzazioni. Nel frattempo Opel ha diffuso due immagini ufficiali proprio per aumentare la curiosità degli appassionati di motori, in attesa del via alla produzione previsto dopo il Salone di Francoforte del 15 settembre 2011.

Questa Opel Astra GTC come accennato si basa sulla concept “GTC Paris” presentata ad inizio ottobre 2010 al Mondial de l’Automobile, ed è una 3 porte compatta ed alquanto sportiva con 5 posti, dal design accattivante e filante, probabilmente orientata ad un pubblico piuttosto giovane e dinamico che vuole abbinare al senso estetico anche prestazioni di tutto riguardo.
Ancora un po’ di pazienza dunque ed avremo maggiori e più precisi dettagli su questa tedesca tutta pepe.

TUTTO SU Opel
Articoli più letti
RUOTE IN RETE