Renault Alpine, le foto spia dei prototipi impegnati nei test invernali

Impegnata nei classici test di affidabilità invernali nell'Europa del nord, la Renault Alpine è stata sorpresa dal nostro fotografo spia. Dalle immagini notiamo nuovi dettagli estetici riguardanti la parte anteriore e quella posteriore dell'auto.

La nuova Renault Alpine, che dovrebbe debuttare nel corso del 2017, è la protagonista delle immagini spia che vi proponiamo, foto che sono state scattate nell’Europa del nord e che mostrano la sportiva francese impegnata nei consueti test dinamici invernali. Quelli a temperature rigide, anzi MOLTO rigide, volti a saggiarne l’affidabilità e le prestazioni in condizioni estreme.

Scovata nei pressi del Circolo Polare Artico, la Renault Alpine è ancora camuffata ma mette in mostra particolari interessanti sia nella parte frontale che in quella posteriore. Il design non pare essere stato stravolto rispetto alle concept presentate nel 2016 e alcuni elementi delle vecchie Alpine sono stati mantenuti anche nel nuovo modello.

Gruppi ottici frontali, luci posteriori e fiancata contribuiscono a donare alla vettura un aspetto molto grintoso e moderno, in linea con le esigenze dei clienti che andranno ad acquistare la Alpine, del cui debutto si vocifera ormai dal 2012, anno durante il quale per la prima volta emersero dei rumors riguardanti la nuova sportiva francese. Che, sinceramente, non vediamo l’ora di vedere dal vivo nelle sue forme definitive!

ARTICOLI CORRELATI