USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Renault, nuova gamma Modus e Grand Modus

La nuova gamma MY 2011 di Renault Modus e Grand Modus ha un listino che parte da Renault, nuova gamma Modus e Grand Modus12.700 euro

Nuovi motori Euro 5 ed equipaggiamenti più “ricchi” e raffinati: sono le novità introdotte da Renault per la gamma 2011 di Renault Modus e Grand Modus.
Il nuovo listino parte da quota 12.700 euro (fino a 16.350) per Modus e da 13.450 (fino a 17.100) per Grand Modus. I colori disponibili sono 10, alcuni inediti: 8 metallizzati (tra i quali un Blu Iceberg ed un Marròn Glacè) e 2 opachi (Bianco Ghiaccio e Rosso Maya).

La proposta è stata “snellita” con due soli allestimenti: Attractive e Night&Day.
La prima sostituisce la “vecchia” Expression e, esternamente, vanta nuovi copricerchi da 15” Faraday, maniglie esterne, paraurti e modanature laterali in tinta con la carrozzeria. Internamente, invece, presenta le nuove sellerie Evasion. Di serie, dispone anche del sedile del conducente regolabile in altezza e della radio Cp Mp3.
La seconda offre copricerchi sempre da 15 pollici ma Taranis con lunotto e vetri laterali posteriori oscurati e calandra e modanatura posteriore cromate. Gli interni sono all’insegna dell’esclusività con lussuose sellerie misto ecopelle-tessuto, il climatizzatore automatico, il regolatore limitatore di velocità, i sensori posteriori di assistenza al parcheggio e gli alzacristalli elettrici posteriori. Sul fronte della sicurezza, questo allestimento monta airbag laterali a tendina, fari antinebbia e di visibilità laterale per “fare luce” sulla parte interna delle curve.

Sulla sola Renault Modus sono anche disponibili due pack aggiuntivi: “Clima”, che comprende accensione automatica di fari e tergicristalli e climatizzatore automatico, da 450 euro e “Look”, con fari antinebbia e visibilità laterale, calandra a modanatura portellone cromate, vetri laterali posteriori e lunotto oscurati da 500 euro.

Sotto il cofano i nuovi modelli montano i benzina da 1.2 litri eco2 da 70 e Tce da 100 cavalli nonché l’1.6 da 110 con cambio automatico ed il diesel dCi da 1.5 litri eco2 declinato in due potenze, 75 e 90 cavalli.

TUTTO SU Renault Modus
Articoli più letti
RUOTE IN RETE