Seat Leon ST Cupra foto spia

Dalla Germania il nostro fotografo spia ci invia le prime immagini che ritraggono una Seat Leon ST Cupra intenta in alcuni test dinamici. La Leon ST Cupra potrebbe adottare il motore 2.0 TFSI da 265 CV

Seat prosegue imperterrita nello sviluppo dei propri modelli dal carattere più marcatamente sportivo, come l’attesa Seat Leon SC Cupra che il nostro reporter ha sorpreso nei mesi scorsi. Ora però dalla Germania il nostro fotografo spia ci invia le prime immagini che vedono protagonista la Seat Leon ST Cupra, station sportiva che fino ad ora non era ancora stata spiata.

Da quello che possiamo vedere in queste immagini, la station wagon Seat Leon ST Cupra è caratterizzata da paraurti sportivi, impianto frenante maggiorato, ampi cerchi in lega e doppio terminale di scarico, a determinare il suo carattere sportivo. L’assetto è poi ribassato.

Sulla carrozzeria troviamo le sigle FR, ma solamente perchè questo prototipo adotta i pannelli della ST FR già in commercio. A livello di meccanica, il motore scelto per la Seat Leon ST Cupra potrebbe essere il 2.0 litri benzina TFSI capace di 265 cavalli di potenza, mentre la trazione è anteriore.

ARTICOLI CORRELATI