Skoda Octavia MY2020 prime informazioni e immagini

La Skoda Octavia di nuova generazione scende in strada per effettuare i classici test dinamici che, da una iniziale fase di sviluppano, portano i tecnici a mettere a punto il modello definitivo.

Manca ancora parecchio tempo al debutto della nuova generazione di Skoda Octavia, ma i muletti della futura generazione della vettura ceca stanno già circolando su strada per i consueti test dinamici. Il muletto sorpreso dal nostro fotografo sulle Alpi è caratterizzato dalla carrozzeria della generazione attuale, ma ciò non significa che non vi siano in serbo sorprese. La meccanica potrebbe essere quella della quarta serie, a suggerirlo sono lievi modifiche che possiamo notare proprio sulla carrozzeria.

Il frontale è stato senza dubbio aggiornato e ospita inedite prese d’aria che doneranno un design unico alla futura Skoda Octavia. Il paraurti, almeno nella parte inferiore, è stato rivisto per includere coperture laterali atte a migliorare l’aerodinamica dell’auto, destinata ad essere più efficiente e di conseguenza più parca nei già buoni consumi. Tale soluzione, poi, è pensata anche per massimizzare la resa dei futuri propulsori elettrici che equipaggeranno la Skoda Octavia 2020.

21 Foto

Possiamo ipotizzare, analizzando con un po’ di attenzione le immagini che ci arrivano dalle Alpi, che questo mulotipo di Skoda Octavia sia stato caricato oltre il necessario di pesi che potrebbero essere stati pensati per saggiare le risposte dell’impianto frenante. Si tratta solo di congetture, ma nemmeno troppo azzardate.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/skoda-octavia-my2020-prime-informazioni-e-immagini_178322/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis