Volkswagen Golf R Variant prime foto spia

Il nostro fotografo spia ha sorpreso nei pressi del circuito del Nurburgring un muletto di Volkswagen Golf R Variant, station wagon sportiva di cui vi proponiamo le prime immagini senza camuffature

Periodo di intenso lavoro per il nostro fotografo spia, che in questi giorni ci sta inviando una moltitudine di immagini, molte delle quali ritraggono, ovviamente, auto sportive in fase di collaudo. Alcuni degli scatti più interessanti riguardano la Volkswagen Golf R Variant, un novità assoluta che potrebbe presto fare il proprio debutto a listino.

Gli elementi che portano a pensare che il muletto in questione sia una Volkswagen Golf R Variant sono molti ed inequivocabili, anche perchè le camuffature presenti sul prototipo sono davvero minime, per non dire nulle. I cerchi in lega sono esattamente uguali a quelli della VW Golf R già in commercio, così come il paraurti e la mascherina anteriore, mentre l’assetto ribassato, l’impianto frenante ed i terminali di scarico fanno presupporre una meccanica più potente rispetto alle altre versioni della station wagon tedesca.

Il portellone posteriore riporta la targhetta 4Motion, altro indizio che sembra suggerire la stessa meccanica della Volkswagen Golf R 2.0 TFSI da 300 CV. Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale della Casa tedesca dato che l’auto sembra assolutamente pronta…

Tag:
ARTICOLI CORRELATI